La nostra realtà partner è un Istituto di formazione di alta moda, design e arte, fondato negli anni ’30 a Milano.Le sue sedi italiane sitano in centro Milano e Firenze, ma oramai la scuola è presente in tutto il mondo con un totale di nove strutture.L’Istituto può vantarsi di aver formato quattro generazioni di studenti provenienti dai 5 continenti e di aver lanciato oltre professionisti nel campo della moda e del lusso.Ricerca, per la sede di Milano, un/a Academic Services Assistant appartenente alle Categorie Protette.PosizioneIl/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività:
- gestione della corretta compilazione e programmazione dei corsi scolastici
- predisposizione del calendario dei corsi
- consegna a studenti e docenti del calendario dei corsi
- supporto nella gestione degli spazi al fine di ottimizzare il programma didattico
- flusso informativo a studenti e docenti
- gestione dei rapporti con i rappresentanti dell’area accademica (docenti, responsabili del programma) per tutta l’attività didattica (orario delle lezioni, iscrizioni, pianificazione viaggi, esami, pubblicazione voti)
- gestione della biblioteca del Design curando i volumi e i materiali didattici
- aggiornamento del database.
RequisitiIl/la candidato/a dovrà:
- possedere un diploma di maturità o di laurea
- possedere una conoscenza intermedia/fluente della lingua inglese (B2)
- predisporre di ottime competenze relazionali ed organizzative
- essere disponibile a lavorare full time
- la provenienza dal settore della formazione è considerata un nice to have
- appartenere alle Categorie Protette.
Altre informazioniSi offre contratto a tempo indeterminato diretto con la realtà.Full time lunedì-venerdì + un sabato al mese.Possibilità di fare smartworking.RAL #x20AC; #x20AC; (in base all’esperienza).L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. del 31/12/2021.