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Randstad Italia Spa ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore finanziario, un Addetto Back Office – da inserire su Roma.
Sede di lavoro: Roma (zona Gregorio VII)
Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione, orario d’ufficio dal lunedì al venerdì nella fascia 09/18 con pausa pranzo di 1 ora dalle ore 13:00 alle ore 14:00, CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima, attività da svolgere in presenza, RAL parametrata all’esperienza del candidatoresponsabilitàLa figura che stiamo ricercando si occuperà di svolgere attività di back office riportando direttamente al proprio manager, gestendo le attività di:
- gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
- inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
- gestione dell’archivio cartaceo ed elettronico, data entry e supporto nelle attività amministrative.
- possibilità di svolgere piccole commissioni fuori ufficio.
esperienza1 annocompetenzeIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore (il conseguimento di un titolo di studio universitario costituirà requisito preferenziale)
- Ottima capacità nell’utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office, con particolare attitudine ai fogli di calcolo Excel ed al programma Foxit.
- Comprovate capacità di lavorare in team, spiccate capacità di problem solving
- Spirito di iniziativa ed elevata attitudine all’apprendimento
- Disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)