Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven  9-13 14-18  02.50041234  Contattaci

Addetto Vendita Arredo Bagno – Lonato Del Garda

Home / Guide e Consigli di Carriera / Pagina corrente

Addetto vendita arredo bagnoIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer importante realtà che opera nel settore del fai da te, dell’arredo casa e giardino, siamo alla ricerca di un Addetto/a alle vendite da inserire nel reparto arredo bagno e si occuperà delle seguenti attività:

  • accoglienza del Cliente e supporto nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze;
  • finalizzazione delle vendite nel tuo reparto di competenza;
  • organizzazione delle attività quotidiane di gestione e sistemazione del reparto di competenza.

Richiesta disponibilità a turni diurni dal lunedì alla domenica con 2 gg di riposo.

Contratto iniziale a Tempo Determinato, 5° livello CCNL, 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione.Retribuzione e BenefitCompenso: € all’anno
40 ore settimanali
Benefits:
– Affiancamento, formazione e supporto sul prodotto e sulle attività di negozio.

  • Sconto dipendenti del 10%.

Prerequisiti

  • Esperienza nella vendita di materiali d’arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti
  • Conoscenze di idraulica e termoidraulica
  • Competenze digitali
  • Capacità relazionali e negoziali
  • Flessibilità, affidabilità e precisione
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficace
  • Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica
  • Esperienza: Almeno 6 mesi

Certificati richiesti

  • Patente B

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l’agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l’esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l’accesso e l’esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ;In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l’esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia :

  • Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un’efficienza che non ha eguali sul ;
  • Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull’essenziale.

Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio :

  • Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
  • Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.

DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l’impiegoFONDATO 2018SITO WEB

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Curriculum Vincente Guide e Consigli di Carriera

Dal 2000 lavoriamo al fianco di candidati e aziende per offrire servizi mirati di carreer coaching e job recruiting. Con oltre 260.000 utenti iscritti alle nostre newsletter, Il Curriculum Vincente è il portale N.1 in Italia nei servizi di Revisione e Scrittura Professionale Curriculum.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI ARTICOLI PIÙ LETTI