Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Adori il contatto con il pubblico e ti piacerebbe lavorare nelle vendite? Randstad Italia, ricerca per Tecnomat, azienda leader in Italia nella vendita diprodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione,ristrutturazione e costruzione dell’habitat, un ALLIEVO CAPO SETTORE Si offre: assunzione a tempo determinato di 12 mesi, finalizzata alla conferma a tempoindeterminato. Inquadramento al III livello del CCNL DMO (Distribuzione ModernaOrganizzata), pagamento delle spese di trasferimento e di alloggio, sistema di welfare econvenzioni aziendali. Garantito un percorso formativo strutturato.Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni settimanali su turni.Sede di lavoro: tutta Italia.responsabilità Cosa prevede l’opportunità lavorativa?Sarai affiancato da un Capo Settore Tutor e potrai fare affidamento sulla squadra di negozio,sul Direttore e sul Direttore Regionale. Il tuo percorso sarà scandito da momenti di feedbacksugli obiettivi raggiunti, con l’obiettivo di acquisire le basi del mestiere di capo settore elavorare nei settori commerciali oppure nella logistica o nella barriera casse. Come sarà strutturato il tuo percorso di crescita?
- i primi tre mesi il tuo percorso si svolgerà in uno dei negozi Tecnomat, dove avrai modo di imparare le basi della vendita;
- i successivi nove mesi cambierai negozio e continuerai a vivere l’operatività della vita di reparto, acquisendo maggiori responsabilità legate all’attività di capo settore;
- frequenterai un percorso di aula dedicato a tutti gli allievi dei nostri negozi, pensato per fornirti gli strumenti necessari per conoscere l’azienda in tutti i suoi aspetti.
La formazione sarà tenuta dall’Amministratrice Delegata e dai Direttori Regionali, con focus animati dagli specialisti di mestiere. ObiettiviL’obiettivo del percorso è quello di formare i futuri manager dei negozi Tecnomat.Il Capo Settore ha la responsabilità della gestione commerciale, economica e delle risorse umane all’interno di un reparto.Per prepararti a questo ruolo manageriale, durante il percorso come allievo potrai approfondire alcune tematiche legate alla gestione del reparto quali:
- gestione commerciale: assortimento dell’offerta, posizionamento prezzo, analisi della concorrenza;
- gestione economica: preparazione del budget, analisi del conto economico;
- gestione delle risorse umane: organizzazione delle coperture orarie, colloqui di selezione, sviluppo del potenziale dei collaboratori.
esperienzanon richiestacompetenzeRequisiti
- Laureati o laureandi interessati ad un percorso di crescita nel mondo GDO;
- preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nella vendita assistita;
- disponibilità alla mobilità su tutto il territorio italiano (possibilmente mediante mezzo proprio);
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica e festivi;
- buone doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità , energia, dinamismo, curiosità e spirito imprenditoriale.
Cosa aspetti? Candidati adesso! Una carriera in ambito GDO ti aspetta!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)