Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, primaria realtà specializzata nella commercializzazione e fornitura di soluzioni nel settore dell’automazione industriale, ci ha incaricati di ricercare un:Back office commerciale – settore automazione industrialeresponsabilitàIl Back office commerciale, rispondendo all’area manager e collaborando con le figure commerciali, dovrà occuparsi di:
- redazione bozze di offerta di vendita ed invio della bozza al venditore
- condivisione dell’offerta di vendita con il venditore in termini di scontistiche applicate, soluzioni proposte, date di consegna e condizioni di pagamento applicate
- invio dell’offerta in versione definitiva al cliente
- ricevimento dell’ordine cliente
- inserimento dell’ordine cliente sul gestionale
- redazione ed invio della conferma d’ordine
- coordinamento tra ufficio acquisti e logistica
- coordinamento con l’ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido cliente
- utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi
- utilizzo degli applicativi dei Fornitori Partner
esperienza3 annicompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- buone conoscenze in ambito automazione industriale
- pregressa esperienza in aziende di automazione industriale
- buone doti relazionali e commerciali
- buone abilità informatiche
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato.Orario di lavoro: full time (da lun a ven)Sede di lavoro: Verona ZAILa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale