- Customer Service Logistica a Telgate
- Ottima opportunità di carriera
Il nostro clienteImportante Logistica 3PL a Bergamo EstRuoloLa risorsa inserita si occuperà di:
- Gestire le richieste e i reclami dei clienti tramite telefono, e-mail e altri canali di comunicazione.
- Monitorare e i flussi di merce in deposito, garantendo il rispetto dei tempi di consegna.
- Fornire assistenza ai clienti nella gestione di resi e reclami, risolvendo eventuali criticità con efficienza.
- Preparare report periodici sulle performance del servizio e sui livelli di soddisfazione dei clienti.
- Assicurare una comunicazione tempestiva e accurata con i clienti per informarli sullo stato degli ordini e delle consegne.
Il candidato presceltoIl candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente nel settore logistico o trasporti.
- Conoscenza delle operazioni logistiche: esperienza nella gestione e monitoraggio delle spedizioni.
- Competenze informatiche: Familiarità con software gestionali di logistica e strumenti di monitoraggio delle spedizioni (TMS, ERP).
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Problem solving: capacità di gestire situazioni complesse con rapidità ed efficacia.
- Buona conoscenza della lingua Inglese parlata
Cosa comprende l’offertaSi offre contratto a tempo indeterminato.RAL #x20AC; in base all’esperienza.Job ref: JN