- Ruolo dinamico con piena autonomia di presidio politiche HRImportante realtà bancaria locale fortemente radicata sul territorio
Il nostro clienteIl nostro cliente è una realtà bancaria locale fortemente radicata sul territorio che combina la solidità e l’affidabilità di un istituto di credito tradizionale con una forte attenzione ai valori sociali.RuoloLa risorsa seguirà, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti attività:
- Selezione
- Formazione, soprattutto come supporto ai line manager affinché i moduli di e-learning sulle varie tematiche mandatory vengano completati, e relativa reportistica alla capogruppo
- Politiche di remunerazione
- Valutazione delle performance
- Relazioni sindacali
- Relazioni con i dipendenti
- Supporto alla Board Academy
- Supervisione del processo di payroll
Il candidato prescelto
- Solida esperienza in ruoli di Head of HR in ambito bancario
- Padronanza dei principali processi HR, con focus sulla formazione
- Ottima capacità di gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni (capogruppo, sindacati, compliance)
- Approccio pragmatico, orientato al problem-solving e al miglioramento continuo
- Leadership collaborativa e attenzione all’ascolto attivo
Cosa comprende l’offertaRAL: euro + variabile e benefit
Fondo pensione e assistenza sanitaria
Ambiente di lavoro positivo: autonomia gestionale, supporto del management e contesto aziendale stabile e sanoJob ref: JN