Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven | 9-13 14-18 | 02.50041234 | Contattaci

Impiegato/a Amministrazione Del Personale Part-time – Zogno

Home / Guide e Consigli di Carriera / Pagina corrente

Sei alla ricerca di un’azienda che ti offra un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo?
Sei interessato/a all’ambito amministrazione del personale e valuti un’opportunità part-time?

La nostra azienda cliente, situata nella media Valle Brembana, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART-TIME.

La risorsa sarà responsabile di gestire le attività legate all’amministrative del personale, in particolare gestione delle presenze e giustificativi, gestione e predisposizione delle assunzioni, gestione relazione con consulente esterno per l’elaborazione delle buste paga, supporto ed help desk ai ;

Il/La candidato/a ideale:

  • possiede ottima conoscenza delle normative del lavoro e delle leggi fiscali;
  • ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
  • possiede ottimo problem solving;
  • possiede buona capacità di gestione del tempo e flessibilità.

Orario di lavoro: part-time, 20/30 ore settimanali
Offresi contratto a tempo indeterminato da parte dell’azienda, retribuzione competitiva e formazione continua.

Non perderti questa opportunità! Candidati subito e preparati a fare la differenza con il tuo lavoro!

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Curriculum Vincente Guide e Consigli di Carriera

Dal 2000 lavoriamo al fianco di candidati e aziende per offrire servizi mirati di carreer coaching e job recruiting. Con oltre 260.000 utenti iscritti alle nostre newsletter, Il Curriculum Vincente è il portale N.1 in Italia nei servizi di Revisione e Scrittura Professionale Curriculum.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI ARTICOLI PIÙ LETTI