Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente ; Il nostro cliente è una realtà strutturata della zona di Pieve di Soligo (TV), e siamo alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente ; responsabilitàL’impiegato inserito si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento ordine a sistema;
- monitoraggio dello status di avanzamento dell’ordine e contatto con clienti per aggiornamenti in merito;
- gestione con cliente di eventuali criticità.
esperienza2 annicompetenzeSi richiede:
- pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo;
- conoscenza molto buona della lingua inglese e preferibile conoscenza del tedesco;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale