Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Inhouse Service, Divisione di Randstad Italia , seleziona per importante azienda del settore logistico, una figura come IMPIEGATO LOGISTICO DATA ENTRY Si offre: contratto iniziale in somministrazione e possibilità di proroga Orario di lavoro: 39 ore settimanali con orario giornaliero (9-13, ) Luogo di lavoro: Grosseto (GR) esperienzanon richiestaresponsabilità Di cosa ti occuperai?- attività di accoglienza al front office; – bollettazione e registrazione dei dettagli delle spedizioni in uscita e in entrata, come numero di ordine, descrizione dei prodotti, quantità , date di spedizione, destinatari e informazioni sui trasportatori;- tenere traccia delle giacenze di magazzino aggiornando i sistemi informatici aziendali con l’inventario delle merci, monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci;- customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ;competenzeQuali requisiti stiamo cercando?- buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (gradita conoscenza di Outlook e pacchetto Office); – ottima organizzazione e gestione del tempo; – propensione all’ascolto, al lavoro di squadra e alla collaborazione; – dinamicità e spirito proattivo; – è considerato requisito preferenziale, ma non vincolante, la pregressa esperienza nel ;La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).