Azienda Cliente, storica realtà del territorio, con più di 200 dipendenti, operante da oltre 50 anni nel settore della metalmeccanica, ci ha affidato l’incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di MANUTENTORE ELETTROMECCANICO, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di MANUTENTORE ELETTROMECCANICO prevede la manutenzione degli impianti dello stabilimento, svolgendo attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e facendo riferimento al capo della manutenzione.Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- aver maturato esperienza significativa in aziende del settore elettromeccanico o affini,
- essere disponibili a contratto di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle alle e dalle alle , oppure su turni
L’inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- il livello e la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito – RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Facility management/Manutenzione/PulizieTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione