Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Sei appassionato al mondo assicurativo? Ti piace entrare in contatto con il prossimo? Conosci la lingua Francese? Allora abbiamo l’opportunità lavorativa giusta per te! Randstad Italia Spa – Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell’assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di: OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND – SETTORE ASSICURATIVO (FRANCESE C2)responsabilitàDi quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
- Passione per il mondo del assicurativo;
- Ottima conoscenza della lingua francese C2;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
- Precedente esperienza, anche breve, maturata nel settore del customer care;
- Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;
- Capacità di problem solving.
esperienza1 annocompetenzeOrario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle alle 19:00.Cosa offriamo: contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di lavorare in smartworking, corso di formazione iniziale.Data di inizio della formazione: ottobre 2024 ZONA FIUMICINO (PARCO LEONARDO)La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale