Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven  9-13 14-18  02.50041234  Contattaci

Sistemista Ambiente Microsoft – Roma – Latina

Home / Guide e Consigli di Carriera / Pagina corrente

Siamo alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale. L’aziendaEuropa Factor , intermediario finanziario e azienda leader da oltre 20 anni nell’attività di gestione, recupero e acquisto di crediti, si avvale di una consolidata struttura interna di 900 risorse. È presente sul territorio con una rete esattoriale interna e funzionari delocalizzati per un totale di 87 negoziatori professionisti, e dagli uffici distaccati di Ostia, Pescara, Catanzaro, Bari, Reggio Emilia, Lamezia Terme e Napoli.Il ruoloEuropa Factor è alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale. I candidati selezionati dovranno gestire con precisione e professionalità una serie di compiti cruciali all’interno della nostra rete domiciliare interna. Il ruolo, infatti, richiede una profonda competenza nella gestione dei crediti finanziari e commerciali, insieme ad una forte capacità di coordinamento delle trattative nell’ambito territoriale di competenza.Responsabilità chiave

    Gestione accurata e diligente delle posizioni assegnate, garantendo una proficua trattativa e un monitoraggio attento dei crediti finanziari e commerciali;
    Coordinamento efficace delle trattative nell’ambito territoriale di competenza, stabilendo e mantenendo relazioni solide con i partner commerciali e gli interessati;
    Massimizzazione delle opportunità di business attraverso una strategia negoziale mirata e una gestione proattiva delle relazioni.

Requisiti

    Laurea o diploma
    Esperienza nel settore è un plus
    Background in ambito commerciale
    Eccellenti doti comunicative e negoziali


Cosa si offre

    Contratto di collaborazione con un fisso iniziale a partire da € 800 lordi, oltre a provvigioni fino al 20%;
    Inserimento immediato nel ruolo;
    Training operativo in azienda con il supporto dedicato di un Area Manager;
    Periodiche campagne d’incentivazione per motivare e premiare le performance;
    Ausilio costante di un back office dedicato per supportare le attività quotidiane;
    Possibilità di avere a disposizione un’auto aziendale per agevolare gli spostamenti;
    Fornitura di carta di credito aziendale per il rimborso delle spese aziendali;
    Fornitura di cellulare e sim aziendale per garantire una comunicazione efficace.

Ulteriori informazioniTipologia di contratto: full-time
Orario di lavoro: lunedì-venerdì ore 9-18. Pausa pranzo dalle 13 alle 14
Sede di lavoro: Roma, Via Zoe Fontana 220

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Curriculum Vincente Guide e Consigli di Carriera

Dal 2000 lavoriamo al fianco di candidati e aziende per offrire servizi mirati di carreer coaching e job recruiting. Con oltre 260.000 utenti iscritti alle nostre newsletter, Il Curriculum Vincente è il portale N.1 in Italia nei servizi di Revisione e Scrittura Professionale Curriculum.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI ARTICOLI PIÙ LETTI