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Randstad Italia, Specialty Office and Finance, è alla ricerca di una figura da inserire in un tirocinio extra curriculare nell’area Customer Service presso la nostra azienda partner operante nel settore automotive.Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del rapporto con clienti e fornitori, offrendo supporto e assistenza qualificata.Dettagli dell’offerta
- Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
- Luogo di lavoro: Roma_Eur
- Tipologia Contrattuale: Tirocinio exta curriculare finalizzato alla stabilizzazione, Ccnl commercio, previsto rimborso spese pari a 800 euro.
responsabilitàPrincipali attività
- Ricevere telefonate da parte di clienti e fornitori.
- Fornire informazioni e assistenza personalizzata.
- Gestire reclami con professionalità.
- Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere eventuali problemi.
- Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza.
Requisiti richiesti
- Diploma di Scuola Superiore.
- Esperienza pregressa in attività di contact center o simili.
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana.
- Ottimo utilizzo dei principali sistemi informatici.
esperienzanon richiestacompetenzeCompetenze trasversali
- Spiccato orientamento al cliente.
- Eccellenti doti comunicative e predisposizione alla collaborazione.
- Capacità organizzative e gestione efficace delle priorità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)