Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Cerchiamo per un’importante e strutturata azienda metalmeccanica della zona di Pordenone un TECNICO GESTIONE COMMESSE CLIENTE FRANCESEOrario di lavoro: FULL TIME
Luogo di Lavoro: Pordenone
Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all’esperienza maturata. 30-40 K di RAL Il candidato verrà inserito in un contesto giovane e internazionale e dovrà confrontarsi con importanti clienti Francesi.responsabilitàAvrà la responsabilità di gestire e pianificare una o più commesse in conformità alle richieste cliente e nel rispetto dei tempi concordati.
In particolare ti occuperai di:
- Interagire con stakeholder, fornitori, clienti e utilizzatori finali;
- Definire gli obiettivi di progetto al team;
- Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera adeguata secondo le condizioni contrattuali e nei tempi previsti;
- Gestire il contatto diretto con il cliente, curando il flusso di informazioni e le richieste in corso, veicolando all’interno dei vari reparti aziendali, secondo le procedure previste;
- Pianificare nel dettaglio i tempi (gantt di progetto), verificando gli avanzamenti e intervenendo in modo proattivo con il team in caso di scostamenti;
- Controllare, monitorare e realizzare la documentazione di progetto;
- Interviene prontamente con il team per gestire e risolvere eventuali problematiche di progetto, coinvolgendo ove necessario i responsabili di funzione;
- Gestire e guidare il team di progetto e stabilire le procedure di attuazione della commessa;
- Pianificazione della squadra Installation con Installation manager.
esperienzada 3 a 5 annicompetenzeE’ richiesto:
- Titolo tecnico o laurea ingegneristica, background tecnico;
- Buona/ottima conoscenza della lingua Francese;
- Disponibilità a trasferte;
- Capacità di pianificare, organizzare e gestire risorse;
- Capacità di gestione del tempo, Execution e Decision Making;
- Comunicazione, ascolto, relazionalità, lavoro di squadra, formazione
del personale, analisi e pianificazione;
- Capacità di problem solving, analisi critica e doti relazionali e comunicative.
La ricerca è a scopo inserimento diretto.Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile “Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster”La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale