ALLIEVO CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO – FI

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ALLIEVO CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO - FI

  • Data di pubblicazione:02/09/2018
  • Visite 89
Location: Toscana (Firenze)
0 Candidature
  • Area d'impiego Commerciale e Vendite, Store Manager
    Livello retribuzione da concordare
Firenze, Italia
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CONTESTO DI INSERIMENTO

L’area di riferimento è la rete vendita.

RESPONSABILITÀ DEL RUOLO

Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE

Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.

ATTIVITÀ

– Assistenza e servizio alla clientela;

– Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;

– Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;

– Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);

– Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).

REQUISITI

  • Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei);
  • È richiesta mobilità sul territorio.

CARATTERISTICHE PERSONALI

  • Predisposizione alla relazione con la Clientela;
  • Attitudine all’ascolto e alla mediazione;
  • Doti di leadership e team working;
  • Capacità di analisi e problem solving operativo;
  • Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.