Area Manager Italia (m/f)

Area Manager Italia (m/f)

  • Data di pubblicazione:08/11/2018
  • Candidarsi entro il: 28/03/2019
  • Visite 213
Location: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D Aosta, Veneto
0 Candidature
  • Area d'impiego Area Manager, Commerciale e Vendite
    Livello retribuzione da concordare
    Esperienza minima richiesta
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ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente oggi in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia.

In Italia, ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD che conta più di 5.900 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione.

Un lavoro di gruppo efficiente e organizzato crea risultati unici e, proprio per questo motivo, crediamo fortemente nel valore delle risorse umane, sostenendo la crescita professionale e personale di ciascun collaboratore. Proattivi, flessibili e responsabili: i nostri collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda e insieme contribuiscono al mantenimento di un’identità collettiva solida e forte.

Le sue mansioni

– Gestire a livello commerciale ed economico da 3 a 5 punti vendita
– Gestire un organico composto da 60 – 80 risorse in termini di assunzioni e di formazione
– Essere il punto di collegamento fra la direzione regionale e i punti vendita
– Garantire gli standard qualitativi richiesti e controllare il rispetto delle norme e delle procedure aziendali
– Garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti collaborando con il team dei vari punti vendita
– Analizzare i risultati raggiunti al fine di pianificare e ottimizzare il lavoro e le procedure aziendali seguite nei punti vendita di competenza

Il suo profilo

– Laurea, conseguita preferibilmente in ambito economico
– Passione e dedizione per il commercio
– Mobilità territoriale a livello nazionale e internazionale
– Capacità di persuasione e spiccate doti comunicative e relazionali
– Intraprendenza e spirito imprenditoriale
– Capacità di adattamento a nuove circostanze e buona resistenza allo stress
– Buona conoscenza della lingua tedesca
– La provenienza dalla GDO e l’esperienza nella gestione delle risorse umane costituiscono requisiti preferenziali

La nostra offerta

– Contratto a tempo indeterminato
– Programma di formazione internazionale
– Interessanti percorsi di carriera
– Retribuzione competitiva
– iPhone aziendale
– Auto aziendale, anche ad uso privato

Luogo di lavoro

– Nord Italia

Inizio dell’impiego

– Da subito

Candidatura online

– Le candidature dovranno includere lettera di presentazione, curriculum vitae ed eventuali certificazioni.

Si richiede cortesemente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).

Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).