Candidature spontanee

Questo annuncio è scaduto

Candidature spontanee

  • Data di pubblicazione:01/10/2018
  • Visite 161
Location: Abruzzo (Chieti, Pescara)
0 Candidature
  • Area d'impiego Commerciale e Vendite
    Livello retribuzione da concordare
San Giovanni Teatino, CH, Italia
Ti piace questo articolo? Premiaci con 5 stelle!
[Voti totali: 0 Media voto: 0 stelle]

La nostra VISIONE

Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone.

La nostra IDEA COMMERCIALE

Offrire un vasto assortimento di articoli d’arredamento belli e funzionali, a prezzi così vantaggiosi da permettere al maggior numero possibile di persone di acquistarli.

La nostra IDEA DELLE RISORSE UMANE

Dare a persone schiette e oneste la possibilità di crescere sia sul piano individuale, sia su quello professionale, in modo da impegnarci concretamente per creare insieme una vita quotidiana migliore per noi stessi e per i nostri clienti. É necessario avere le persone per trasformare i sogni in realtà.

Growing Together

IKEA ti offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all’interno del mercato globale. Inoltre, hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme a IKEA, azienda leader nel vivere la casa.

Alcuni buoni motivi per lavorare in IKEA:

Un indizio: viaggiare in prima classe non è uno di questi.

Assumiamo la persona giusta, al posto giusto

I collaboratori IKEA sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme. Sono molti i motivi per entrare in IKEA, ma se si chiede a un collaboratore il motivo per cui resta in azienda, la prima risposta che si riceve è “per le persone”.

Niente egocentrismi

In IKEA non siamo per i titoli altisonanti, gli uffici lussuosi o i jet privati e chiediamo ai collaboratori di lasciare a casa il proprio ego. Perché in questo modo si lavora con spirito di squadra, divertendosi e apprezzando ciò che si fa.

Pensi che IKEA sia l’azienda per la quale vorresti lavorare? Accoglieremo con piacere la tua candidatura inclusa di: lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in IKEA e quale contributo potresti dare) e curriculum vitae.

Il presente Job Posting non rappresenta un’ opportunità di lavoro ad oggi disponibile. In IKEA cerchiamo sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta. Inoltrando la tua candidatura a questo Job Posting potremo contattarti in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro.