CAPI AREA/CAPI CENTRO per  Milano – Bologna

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CAPI AREA/CAPI CENTRO per  Milano – Bologna

  • Data di pubblicazione:07/11/2018
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Location: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D Aosta, Veneto
0 Candidature
  • Area d'impiego Area Manager
    Livello retribuzione da concordare
    Esperienza minima non richiesta

Per la società Innova S.p.A. stiamo ricercando risorse da inserire come capi Area/Capi Centro in Lombardia.

Il Capo Area, per l’area di sua competenza seguendo le indicazioni del vertice aziendale, è responsabile della fase di coordinamento esecutivo del servizio. Interviene in fase di realizzazione pratica del servizio gestendo e coordinando le risorse assegnate, al fine di ottimizzare i processi ed i costi di produzione.

La risorsa dotata di buona esperienza pregressa e spiccate doti di autonomia sarà responsabile delle seguenti attività:

– Risponde direttamente dei risultati della gestione, verifica i parametri di produttività e di costo secondo le indicazioni dei Capi Commessa e del Program Manager;
– Gestisce l’attività tecnica specifica coordinando gli operatori in base alle procedure previste in azienda;
– Coordina i responsabili dei centri di produzione, verificando l’attuazione della pianificazione e il raggiungimento degli obiettivi fissati;
– Individua con il Responsabile del Sistema di Gestione Ambiente e Sicurezza, le soluzioni impiantistiche che garantiscano il rispetto della politica di sicurezza e ambientale della Società;
– Assicura il rispetto delle procedure e degli standard qualitativi aziendali gestisce gli interventi di prevenzione e miglioramento in quanto ad ambiente e sicurezza;
– Assicura la raccolta dei dati gestionali relativi al personale impiegato e ai contratti stipulati, necessari alla elaborazione delle paghe dei dipendenti e della fatturazione alla clientela e ai fornitori;
– Gestisce l’interfaccia tecnica con società esterne nel caso di affidamento a fornitori di porzioni di attività;
– Cura l’elaborazione di rapporti di gestione rendendoli disponibili agli uffici competenti;
– Collabora alla formazione degli operatori;
– Cura, presso il committente, tutto l’iter procedurale per la liquidazione delle fatture e comunica tempestivamente al Program Manager lo stato del processo;
– Garantisce assistenza alle altre posizioni aziendali nelle attività di acquisizione e rinnovo dei contratti (offerte, preventivi, sopralluoghi, valutazioni e proposte tecnico economiche, consuntivi etc.);
– Raccoglie tutte le segnalazioni provenienti dal territorio, sia per quanto attiene la pianificazione delle attività degli operatori sia per le variazioni di servizio;
– Autorizza gli acquisti nei limiti di spesa individuati dai Responsabili di Commessa;
– Effettua il controllo sui dati relativi alle ore lavorate e del personale interinale;
– Effettua la proposta per le assunzioni di personale al Program Manager e ne coordina l’inserimento lavorativo;
– Gestisce le richieste di riequilibrio di personale tra gli impianti della propria area d’intesa con l’Ufficio del personale
– Supporta l’Ufficio del Personale nelle riunioni con le O.S.;
– Gestisce i rapporti con i clienti e fornitori;
– Controllo dei costi di fornitura secondo le direttive del Responsabile di Commessa.

Candidati con le seguenti caratteristiche preferenziali:

Tipo candidato = Neolaureato o Diplomato
Titoli Preferenziali: Laurea economia aziendale o equivalenti, diploma istituto alberghiero o tecnico, ragioneria.
Flessibilità mentale, spiccato problem solving, spirito d’iniziativa, capacità relazionali, leadership.

Buona conoscenza del pacchetto Office