Channel Manager FC Permanent Activation Still

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Channel Manager FC Permanent Activation Still

  • Data di pubblicazione:26/10/2018
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Location: Lombardia (Milano)
0 Candidature
  • Area d'impiego Marketing - Comunicazione - PR
    Livello retribuzione da concordare
    Esperienza minima oltre 3 anni
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Coca-Cola HBC Italia è il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia. Con oltre 2.000 dipendenti, 26 linee produttive, dispone di 3 stabilimenti per la produzione di soft drink situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE) e nel 2006, insieme a The Coca-Cola Company, entra nel settore delle acque minerali acquisendo Fonti del Vulture in Basilicata. Coca-Cola HBC Italia si occupa del merchandising dei prodotti, della relazione con i clienti, dell’implementazione delle promozioni, delle attività inerenti ai temi di Responsabilità Sociale d’Impresa, delle relazioni pubbliche e istituzionali e della distribuzione dei prodotti in tutta Italia ad esclusione della Sicilia. Coca-Cola HBC Italia è una società controllata dal Gruppo Coca-Cola HBC AG, quotato alle borse di Londra e New York, che opera con circa 37.000 dipendenti attraverso 66 stabilimenti, serve oltre 2 milioni di clienti e oltre 581 milioni di consumatori finali in 28 paesi.

 

Attività:

Il candidato/a sarà responsabile della crescita profittevole della nostra quota di mercato, definendo e finalizzando le principali opportunità commerciali attraverso l’attivazione della Categoria di sua competenza.

Il Channel Manager avrà il compito di creare, implementare e monitorare piani strategici e tattici, con la finalità di centrare i target definiti nel Business Plan di riferimento.

Le sue maggiori responsabilità saranno:

Preparazione della strategia di Trade Marketing per il Canale Moderno ed implementazione delle relative attività, al fine di potenziare l’attivazione del concept di Categoria

Definire e realizzare piani tattici funzionali al raggiungimento degli obiettivi strategici in linea con il Business Plan

Analizzare ed utilizzare i dati esterni ed interni relativi al Canale Moderno, adottando un approccio proattivo nel valorizzare i nostri insight in termini di consumatori, clienti e trend di mercato.

Creare, conseguire e valutare le attività di Category su base periodica in sinergia con la Funzione Sales.

 

Requisiti:

Almeno 5 anni di esperienza in Funzioni Commerciali nell’ambito di aziende strutturate del Largo Consumo

Preferibilmente 2 anni di consolidamento nell’Area Trade Marketing

Gestione di progetti nel perimetro del Customer e Consumer Marketing

Ottima conoscenza della Lingua Inglese

Problem Solving

Pensiero strategico

Project Management

Leadership

Capacità analitiche e di negoziazione

 

Funzione: Trade Marketing

Luogo: Sesto San Giovanni (MI)