Chef di Pasticceria

Questo annuncio è scaduto

Chef di Pasticceria

  • Data di pubblicazione:23/10/2018
  • Visite 117
Location: Tutta Italia
0 Candidature
  • Area d'impiego Food & Restaurant
    Livello retribuzione da concordare
    Esperienza minima 1 anno
Ti piace questo articolo? Premiaci con 5 stelle!
[Voti totali: 0 Media voto: 0 stelle]

Per il ristorante gourmet – Condividere by Lavazza – si ricerca uno Chef Pasticcere da inserire a supporto della brigata di cucina.

 

Il progetto:

Dividere con gli altri. Dal latino cum e dividere. È il nuovo ristorante gourmet CONDIVIDERE by Lavazza ed è l’espressione di una nuova filosofia del gusto, di una nuova modalità di consumo del cibo ispirata alla condivisione informale dei piatti d’autore. Sorgerà all’interno del nuovo Headquarter Lavazza, nel cuore di Torino, simbolo di una città che vuole essere protagonista dell’alta cucina, oltre che capitale del caffè italiano.

Voluto da Lavazza e studiato insieme a Ferran Adrià, CONDIVIDERE by Lavazza avrà una scenografia da Oscar, disegnata da Dante Ferretti, mentre la cucina e la gestione del ristorante saranno curate da Federico Zanasi, un giovane e brillante chef italiano.

 

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

 

Titolo di studio: Diploma turistico alberghiero (indirizzo cucina) o corso specialistico equivalente

 

Esperienza e motivazione: Esperienza di lavoro presso ristorante stellato o di medio-alto livello per minimo 1 anno.

 

Competenze e responsabilità:

La figura sarà responsabile della creazione e preparazione dei dolci e collaborerà con lo Chef e il resto della brigata nella creazione e preparazione dei piatti a lui affidati.

 

Abilità’: ottimo livello di organizzazione, atteggiamento positivo e costruttivo, buona attitudine al lavoro in gruppo, desiderio di crescita professionale

 

Requisiti personali: Presenza curata, interessato ad apprendere nuove conoscenze tecniche e relazionali, resistenza allo stress, flessibile e veloce, rispettoso delle procedure e dei processi.