Consulente applicativo Area Risorse Umane – Sede di Catanzaro

Questo annuncio è scaduto

Consulente applicativo Area Risorse Umane - Sede di Catanzaro

  • Data di pubblicazione:08/11/2018
  • Visite 311
Location: Tutta Italia
0 Candidature
  • Area d'impiego Amministrazione, Contabilità, Customer Relations
    Livello retribuzione da concordare
    Esperienza minima richiesta
Catanzaro, CZ, Italia

Selezioniamo candidati per ricoprire la posizione di Consulente applicativo in ambito Paghe e Contributi (HR) per l’area Sanità dell’unità operativa di Catanzaro.

Il ruolo prevede di effettuare assistenza ai Clienti dell’area sanitaria su software gestionali in ambito paghe e contributi sia on site presso il Cliente che attraverso collegamenti telefonici e/o telematici, svolgendo le seguenti attività:

 Consulenza gestionale sui processi gestiti dal software;
 Formazione del cliente all’utilizzo del software gestionale;
 Supporto tecnico specifico.

Si richiedono:
 Preferibilmente laurea in materie economiche, ingegneria Gestionale o diploma in Ragioneria o Programmatore;
 Ottima conoscenza dell’operatività paghe (composizione ed elaborazione di una busta paga, scadenze ed adempimenti periodici connessi, ecc.);
 Ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative , capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente e team-working;
 Attitudine alla mobilità per trasferte sull’intero territorio nazionale.

Sarà titolo preferenziale:
 Precedenti esperienze lavorative, anche brevi, come consulente applicativo su gestionali paghe dedicati al mondo pubblico o privato;
 Conoscenze informatiche specifiche: SQL, Office (preferenziale anche la conoscenza di PL-SQL, Business Objects o altri strumenti di Business Intelligence).

La sede di lavoro sarà Catanzaro.

E’ prevista l’immediata assunzione.

La ricerca è rivolta a uomini o donne (L. 903/77).

Per candidarsi compilare il form oppure inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail segnalato, indicando nelle note il codice di riferimento della selezione.