Credem ricerca Consulenti Finanziari

Questo annuncio è scaduto

Credem ricerca Consulenti Finanziari

  • Data di pubblicazione:05/11/2018
  • Visite 238
Location: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D Aosta, Veneto
0 Candidature
  • Area d'impiego Commerciale e Vendite, Finance, accounting & tax
    Livello retribuzione da concordare
    Esperienza minima non richiesta

Credem ricerca Consulenti Finanziari con un portafoglio clienti già sviluppato e fortemente motivati ad impegnarsi in un gruppo solido, giovane e dinamico.

Ci rivolgiamo a professionisti che operano all’interno di reti distributive e a dipendenti del settore bancario che, forti delle loro capacità relazionali e delle competenze acquisite, vogliono proseguire autonomamente il loro percorso di crescita professionale lontani da budget e da logiche commerciali imposte, senza rinunciare a tutti i prodotti e servizi offerti dalla banca tradizionale.

Entrare nella nostra squadra significa diventare parte integrante di Credem e crescere grazie ai valori ed opportunità offerte dal Gruppo, per assicurare servizi di elevata qualità ai tuoi clienti.

Perchè scegliere Credem?

Abbiamo chiesto ai colleghi che da poco tempo sono entrati nella nostra rete “perché ci hanno scelto”. Ci hanno risposto che il nostro modello Banca-Rete, unico nel panorama italiano, ha contenuti distintivi e privilegi esclusivi da proporre ai propri clienti:

– Possibilità di accogliere i clienti in una banca. Se lo desideri siamo pronti ad offrirti un ufficio in una delle nostre 600 filiali
– Piena sinergia con le filiali e supporto operativo dedicato a Consulenti Finanziari
– Servizi innovativi di Wealth Advisor per supportare il cliente nella gestione del proprio patrimonio complessivo. I nostri specialisti possono affiancare il consulente finanziario nella pianificazione fiscale e successoria, consulenza fiduciaria e immobiliare, art advisory e gestire un servizio esclusivo «top client».

Gamma completa di soluzioni di investimento; grazie all’architettura aperta il Consulente Finanziario ha a disposizione i prodotti delle più importanti case di investimento mondiali;
Attenzione alla tua persona e ai tuoi risultati, partnership duratura grazie alla condivisione di obiettivi di lungo termine.