ISPETTORI DI ZONA 

Questo annuncio è scaduto

 ISPETTORI DI ZONA 

  • Data di pubblicazione:01/08/2018
  • Visite 113
Location: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle D Aosta, Veneto
0 Candidature
  • Area d'impiego Area Manager, Commerciale e Vendite
    Livello retribuzione da concordare
    Esperienza minima 1 anno
Ti piace questo articolo? Premiaci con 5 stelle!
[Voti totali: 0 Media voto: 0 stelle]

ISPETTORI DI ZONA

Per i nostri Punti Vendita situati nel Nord e Centro Italia siamo alla ricerca di ISPETTORI DI ZONA

Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche.

L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.

Ci rivolgiamo a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà  riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.

Fondamentale un’ampia disponibilità  a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.

Informiamo che verranno ricontattate esclusivamente le candidature considerate in linea con i requisiti richiesti. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).