Key Account Ancona

Key Account Ancona

  • Data di pubblicazione:02/05/2019
  • Candidarsi entro il: 02/06/2019
  • Visite 45
Location: Marche (Ancona)
0 Candidature
  • Area d'impiego Commerciale e Vendite
    Livello retribuzione da concordare
    Esperienza minima 1 anno
Ancona, Provincia di Ancona

Per importante azienda cliente operante nel campo delle costruzioni elettromeccaniche nei settori industria, marine and offshore, oil and gas, power and energy a livello internazionale, ricerchiamo un

KEY ACCOUNT

La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale aziendale, inizialmente in affiancamento al direttore commerciale al quale risponderà direttamente.

Si occuperà dei rapporti diretti con la clientela sia in fase di preventivazione che post-vendita, quindi delle visite ai clienti con lo scopo di fidelizzazione ed espansione del portafoglio, dell’elaborazione di preventivi, della gestione delle trattative con i committenti, ecc.

Sono previste frequenti trasferte sia a livello nazionale che internazionale.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma preferibilmente in elettrotecnica (ITIS), ha maturato al minimo un anno di esperienza nell’ambito commerciale, ha un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, in special modo del programma Microsoft Excel.

Parla e scrive fluentemente in inglese.

Completano il profilo propositività, flessibilità e capacità di adattamento lavorativo, orientamento al cliente, gestione dello stress.

Sede di lavoro: Ancona (AN)