FAQ – Domande Frequenti

In questa pagina trovi le risposte alle domande che ci vengono rivolte più frequentemente

  • Assolutamente no. La navigazione sul portale è totalmente libera e non prevede alcun costo nè di consultazione nè di registrazione sia per i candidati sia per le aziende.
  • E' sufficiente registrarsi come "candidato" ed attivare la propria area riservata. Da lì sarà possibile caricare il file del proprio curriculum vitae oppure crearlo da zero, compilando le varie sezioni disponibili per generare il curriculum vitae on line.
  • Per prima cosa è necessario registrarsi come "azienda". In questo modo sarà possibile accedere a tutte le funzionalità specifiche per le aziende, dalla pubblicazione di offerte di lavoro, al controllo delle performance delle campagne in corso, dall'analisi dei CV ricevuti, alla verifica degli acquisti effettuati.
  • Certamente. Offriamo sia campagne ADV sia di Job Recruiting, attraverso piattaforme di email marketing professionali, con analisi di tutte le metriche necessarie alla valutazione delle performance di ogni singolo invio.
  • Possiamo eseguire qualsiasi tipo di personalizzazione sia nel layout (personalizzazione grafica) sia nel funzionamento (codice di programmazione). Ogni richiesta viene analizzata con attenzione e viene fornito un preventivo di spesa per la realizzazione.

Sei un'Azienda? Cerchi personale?

Affida la tua ricerca al Curriculum Vincente! Mettiamo a tua disposizione tutte le risorse per garantirti il miglior risultato nel minor tempo, oltre ad avere la consulenza continua della nostra redazione sia nella stesura dell'annuncio sia nella verifica ed ottimizzazioni delle performance di ciascuna ricerca. Dacci fiducia e ti ripagheremo con serietà e massima collaborazione!

Registrati gratuitamente