Stage Addetto Al Back Office - Roma

Stage Addetto Al Back Office – Roma

di Randstad in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 485 (views)

Lazio (Roma)

Descrizione dell'Offerta

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.

Randstad Italia Spa, filiale di Roma Tiburtina, ricerca per azienda cliente leader nel campo Automotive la figura di Addetto/a al Back Office in stage responsabilità

La figura selezionata verrà inserita in un ambiente dinamico e stimolante, facendo parte di un contesto strutturato ed ;

Si richiede:

-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Ottimo utilizzo del pc e del Pacchetto Office
-Disponibilità full time
-Proattività e capacità di lavorare in gruppo
-Passione per il mondo automotive esperienzanon richiestacompetenze
Si offre iniziale contratto in stage retribuito 800,00 euro al mese per 6 mesi con possibilità di ;

Luogo di lavoro: Roma (zona Nord) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea specialistica o a ciclo unico

Immagini

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca

Altre offerte che potrebbero interessarti

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca

Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Area Aziende
Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Area Candidati
Analisi Curriculum
Quanto Vale il Tuo CV?

Scoprilo Ora! CV Score: Analisi Curriculum By Il Curriculum Vincente
Analisi Curriculum Vitae Analizza Ora il Tuo CV