Curriculum Vincente eBook

Il Curriculum Vincente: Regole, consigli e segreti per migliorare il tuo curriculum vitae.

Stai per inviare il tuo curriculum vitae ad un'azienda in risposta ad un'offerta di lavoro?

Che sia il tuo primo curriculum vitae inviato o che tu ne abbia inviati già diversi o addirittura troppi, fermati un istante e accetta qualche buon consiglio prima di commettere ancora gli stessi errori!

Ti aiuteremo a costruire un curriculum vitae perfetto per trovare lavoro.

Curriculum Vincente eBook: Crea il CV perfetto per trovare lavoro

Non hai esperienza lavorativa e devi scrivere il tuo primo curriculum?

Oppure hai già un buon curriculum vitae ma nessuno lo prende in considerazione?

Non sai se utilizzare il curriculum formato europeo o un altro modello curriculum (consigliato)?

Con l'e-Book il Curriculum Vincente ti guideremo passo passo nella creazione di un curriculum vitae che possa catturare l'attenzione del selezionatore, aiutarti a superare le primissime fasi di selezione ed ottenere un colloquio di lavoro. Troverai tanti consigli utili, suggerimenti pratici e gli errori frequenti che tutti commettono e che tu dovrai evitare! Scopri le migliori tecniche per uscire dalla massa e impara a visualizzare il tuo curriculum vitae con gli occhi del selezionatore e costruisci finalmente il tuo Curriculum Vincente!

Vuoi ripartire con una strategia vincente?

Riparti con il Curriculum Vincente!

5 Stelle - Basato su 169 Recensioni
LA TUA SCELTA VINCENTE

Vuoi farti un regalo vincente che punti al tuo benessere personale, accresca la tua autostima e ti aiuti nel lavoro di trovare lavoro?

PER RENDERTI MIGLIORE

Inizia subito a trarre beneficio dall'utilizzo di regole, consigli e segreti per creare un CV ben fatto, performante e vincente!

PER CAMBIARE LAVORO

Ancora lì in quel posto di lavoro che, diciamocelo, non sopporti più da tempo? Che ne dici di rimetterti in gioco e ripartire con slancio?

PER EVITARE GLI ERRORI

Sai quanto tempo impiega un selezionatore esperto a scartare quel tuo curriculum vitae scritto con tanto amore? Dai 3 ai 6 secondi!

PER USARE LE REGOLE

Un Curriculum Vitae può essere vincente solo se costruito con metodo, esperienza ed un pizzico di malizia, vuoi saperne di più?

PER IMPARARE I SEGRETI

Quanti modi ci sono per esprimere lo stesso pensiero? E quante parole occorrono? Esistono vocaboli più motivanti da inserire in un CV vincente?

il Curriculum Vincente (2019) | il #1 più venduto | Amazon Bestseller

ACQUISTA ORA

Fidati di noi

0

Anni di esperienza nel recruiting

0

Aziende Clienti dall'anno 2001

0

Offerte di lavoro pubblicate

0

Candidature inviate alle Aziende

Il curriculum vitae come fotografia del nostro vissuto

L'ebook del Curriculum Vincente ti aiuta a prendere le scelte migliori nella stesura del tuo curriculum vitae anche attraverso i consigli di esperti selezionatori, con l'obiettivo di farti riuscire a superare le primissime fasi di selezione, quelle che ti possono consentire di approdare ad un colloquio di lavoro.

Sei in procinto di inviare la tua candidatura in risposta ad un annuncio?

Applica subito tutti i nostri consigli e costruisci il tuo Curriculum Vincente dimostrando concretamente quanto tu sia adatto per la posizione richiesta ed interessato ad ottenere proprio quel posto di lavoro! Accetta qualche buon consiglio e costruisci assieme a noi la migliore fotografia di te stesso, per un curriculum vitae migliore, per un Curriculum Vincente!

- Migliora lo stile del tuo CV e rendilo più rappresentativo di te stesso

- Adotta le soluzioni tecniche idonee ad una lettura facile e veloce

- Impara dai suggerimenti di esperti selezionatori di livello mondiale

Acquisici gli strumenti giusti per valutare come mettere nero su bianco ciò che realmente ti contraddistingue, quelle tue caratteristiche peculiari su cui un potenziale selezionatore potrà contare ciecamente, al di là dei soli titoli accademici che molto spesso sono comuni a tanti. Aver merito non significa solamente aver completato brillantemente gli studi, ci sono mille opere meritorie che potrebbero catturare l’attenzione di un head hunter e, allora, perchè non riportarle? Solo alcune però… con noi scoprirari quali.

Quello che possiamo fare per te, non è inventare una storia o sviluppare la fantasia per infarcire il tuo curriculum vitae di notizie false. Questo lo lasciamo volentieri ai tanti che già se ne occupano. Noi vogliamo offrirti tutt’altro. L’ebook Curriculum Vincente vuole incoraggiare tutti i lavoratori, di qualsiasi livello e settore merceologico, in procinto di cercare lavoro o cambiarlo, a fare in modo che in poche righe si riesca a solleticare l’attenzione del nostro primo interlocutore, il selezionatore, colui il quale dovrà scegliere tra centinaia se non migliaia di candidature.

Non è facile ed è per questo occorre fare tutto il possibile per riuscirci!

"Non cantata, anche l’azione più nobile morirà" (Pindaro)

Ottima iniziativa, testo chiaro e con molti esempi pratici. Lo consiglio! Voto 5 stelle! Ne avevo sentito parlare ma non pensavo fosse così ben fatto.

tommaso - forlì-cesena

Social Expert, Event Manager, Bravo Person Inc.

Il Curriculum Vincente

Average rating: 12 reviews

by Cliente Amazon - Acquisto Verificato on Il Curriculum Vincente

Molto meglio del previsto

Una piacevole lettura, inaspettatamente ricca soprattutto se rapportata al costo davvero esiguo. Molti consigli utili per la revisione del proprio curriculum vitae, specialmente in riferimento all'adattabilità del cv in funzione del destinatario. Da segnalare la sezione dedicata ai test psicoattitudinali, per meglio orientarsi nel mondo del lavoro in funzione delle proprie innate caratteristiche psicologiche.

by Cliente Amazon - Acquisto Verificato on Il Curriculum Vincente

Ottimi Consigli E Buoni Spunti Di Riflessione

Ho preso spunto dall'ebook "Curriculum Vincente" per aggiornare il mio cv e posso dire che ho ben investito i miei 2,5 euro.Molti gli spunti per capire come modificare e dare risalto alle mie capacità.Buona lettura e belle le immagini utilizzate.

by Google Libri - Acquisto Verificato on Il Curriculum Vincente

Piacevole Ed Approfondito

Molto piacevole e approfondito, ho eseguito anche i test psicologici consigliati e mi si è aperto un mondo. I consigli sono certamente validi anche se, di fondo, la panoramica sulle tecniche utilizzate dai selezionatori mi fa capire che il mio prossimo CV lo devo praticamente rifare da zero.

by Cliente IBook Store - Acquisto Verificato on Il Curriculum Vincente

Ricco Di Spunti

Molto utile e di facile lettura. Spazia dai consigli sulla compilazione del cv, alle tecniche di selezione dei recruiters. Non è un manuale ma un testo ricco di consigli pratici. Consigliato per chi è alla ricerca di impiego.

by Cliente Amazon - Acquisto Verificato on Il Curriculum Vincente

Qualche Buon Consiglio Ed Un'iniezione Di Fiducia

Molto interessante l'analisi sul criterio di funzionamento dei siti di annunci di lavoro ma se penso che ad una singola offerta rispondono un migliaio di candidati, mi sento proprio come una pecorella smarrita in un gregge al pascolo... Ottimo libro, pensavo fosse molto scarno visto il prezzo invece l'ho trovato molto approfondito. Consigliato sicuramente a tutti.

by Cliente Amazon - Acquisto Verificato on Il Curriculum Vincente

Una Piacevole Sorpresa

E' stato un acquisto d'impulso e mi sono ritrovata, inaspettatamente, tra le mani un ottimo prodotto, ben scritto e con molti spunti interessanti.Certamente scritto da persone competenti. Consigliatissimo.

by Valerio - Senigallia on Il Curriculum Vincente

Mi Ha Dato Tanta Tanta Speranza! 5 Stelle!

Non avevo esperienza lavorativa, eppure mi hanno fissato un colloquio! Ho molto entusiasmo e sono convinto di fare una buona impressione!

by Tommaso - Forlì-Cesena on Il Curriculum Vincente

Ottimi Consigli A Poco Prezzo, Da Acquistare!

Ottima iniziativa, testo chiaro e con molti esempi pratici. Lo consiglio! Voto 5 stelle! Ne avevo sentito parlare ma non pensavo fosse così ben fatto.

by Federico - Napoli - SEO Expert & Content Manager, In.Du. Company on Il Curriculum Vincente

Piacevole, Semplice Ed Efficace

Ho avuto successo apportando poche e mirate modifiche al mio curriculum, concentrando il focus più sulle mie caratteristiche personali... Grazie!

by Roberta - Milano - Customer Care, Services & Goods, Lux Spa on Il Curriculum Vincente

Assolutamente Da Leggere

Ho cambiato completamente il mio CV e l'ho miglirato dalla A alla Z. Con un figlio piccolo nessuno mi dava attenzione, oggi invece lavoro!

by Flavio - Roma - Ingegnere, App Developer, Project Manager, Miata Corp. on Il Curriculum Vincente

Consigliatissimo

Consigli validi e applicabili in ogni settore, ottima lettura, piena di spunti validi, focalizzati sul punto di vista del selezionatore. Consigliatissimo.

by Stefania - Roma - Avvocato Penalista, Patrocinante In Cassazione on Il Curriculum Vincente

Ottimo Manuale Pratico

E' stato un graditissimo regalo, molto utile e soprattutto pratico! Oggi mi trovo in un importante studio legale anche grazie anche a Voi!

Passa all'azione e ricomincia con Curriculum Vincente

Regala a te stesso o a chi ti sta a cuore una strategia finalmente vincente!

Pensi che un Curriculum Vitae sia un Curriculum Vincente solo quando possa fare sfoggio di mirabolanti titoli accademici?

Non concentrarti esclusivamente sul percorso scolastico ed il grado di istruzione raggiunto. Sembra paradossale ma può non essere determinante. D'altra parte, hai idea di quanti uomini e donne siano a capo di grandi aziende pur avendo abbandonato gli studi?

Un Curriculum Vincente non è solo un elenco di lavori svolti e di titoli di studio acquisiti, è molto di più…

Cominciamo a dare peso a quelle singole caratteristiche che ci riconosciamo o, ancor meglio, altre persone riconoscono in noi. Sono quelle la leva maggiore per farci uscire fuori dall’omologazione. Facciamo in modo che la nostra unicità diventi l’elemento vincente! Ascolta con attenzione cosa ha detto in proposito Arkadi Kuhlmann, fondatore e CEO di ING Direct USA. Poche quanto illuminanti parole che possono dare maggior peso al detto:

“Hire for Attitude, Train for Skill”

“Assumi per l’atteggiamento, insegna le abilità” (necessarie per svolgere il compito assegnato).

Arkadi Kuhlmann, dicevamo, ha inventato un approccio totalmente nuovo al retail banking. Lungo tutto l’ultimo decennio, passato a reclutare migliaia di dipendenti per la sua Azienda, è giunto alla conclusione che non fosse corretto selezionare potenziali candidati sulla base di specifiche, settoriali, risorse di talento.

“Se vuoi rinnovare e dare nuova energia ad un business, non assumere persone provenienti da quel business. Devi prima fargli disimparare cosa hanno imparato e poi insegnargli di nuovo. Preferisco assumere un musicista jazz, un ballerino o un capitano dell’esercito israeliano. Possono imparare tutto ciò che riguarda il settore bancario. E’ di gran lunga più difficile per uno proveniente dal settore bancario, disimparare le cattive abitudini”

Cosa dobbiamo imparare da una frase come questa? Semplicemente che le capacità di ognuno di noi, quelle si, possono essere ampliate, migliorate, perfezionate, portate all’eccellenza: “train for skills”. Ma i “valori“, quelli no, sono parte del bagaglio della persona, sono caratteristiche difficilmente modificabili, sono quelle solide fondamenta su cui concretamente è possibile costruire quelle conoscenze che saranno poi applicate alle mansioni che, per lavoro, saremo chiamati a svolgere. Questo riguarda anche settori altamente qualificati e dove vengono richieste particolari competenze tecnico scientifiche. Non pensiate siano solo e soltanto i titoli accademici a fare la differenza!

Acquista su Amazon Acquista su iBook Acquista su IBS