Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di Randstad in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 213 (views)
Calabria (Catanzaro) Full-time (tempo indeterminato)
14/11/2024
14/12/2024
Full-time (tempo indeterminato)
Customer Care
Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzata nel customer service, ricerca figure per vari settori come:OPERATORE CALL CENTERSarai inserito in un ambiente di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilità di sperimentarti su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet, forniture per aziende, prodotti per la cura e il benessere del corpo, servizi alla persona).Si offre:
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)Orario di lavoro: part-time su turni diurni.responsabilitàCome Operatore Call Center , in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:â Presa appuntamenti e supporto clienti;â Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell’offerta;â Gestire attività telefoniche in uscita;â Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;â Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d’opinione;â Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni. La prospettiva è quella di trovare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunità di maggiore crescita professionale ed economica.esperienzanon richiestacompetenzeQuali requisiti stiamo ricercando?â Diploma di Scuola Superiore;â spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;â ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;â capacità di comunicazione efficace;â preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center;â disponibilità a lavorare su turni, compresi da lunedì a sabato.Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale
Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca
Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca