Addetto/a Amministrazione Del Personale - Udine

Ricerchiamo Addetto/a Amministrazione Del Personale a Udine

di Manpower S.r.l. | 486 (views)

Friuli Venezia Giulia (Udine) Lavoro a progetto

Descrizione dell'Offerta

Manpower Business Professional, ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrazione del personale con il ruolo di addetta/o paghe e Contributi!
L’azienda è una solida realtà del nostro territorio ed è alla ricerca di una persona da inserire nel proprio organico che si occupi dell’amministrazione del personale.
Nello specifico la risorsa si occuperà:

  • Elaborazione mensile dei cedolini paga;
  • Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.);
  • Supporto operativo nella gestione amministrativa del personale.
  • Esperienza comprovata nel ruolo;
  • Ottima conoscenza del software Zucchetti;
  • Precisione, riservatezza e autonomia operativa;
  • Buone capacità relazionali e organizzative.

L’azienda prevede un inserimento a tempo determinato.
La retribuzione sarà commisurata sulla base dell’esperienza, retribuzione massima prevista 38 k. Sono disponibili a fornire l’alloggio in caso di trasferimento.
Luogo di lavoro: Buttrio (UD)

Immagini

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca

Altre offerte che potrebbero interessarti

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca

Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Area Aziende
Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Area Candidati
Analisi Curriculum
Quanto Vale il Tuo CV?

Scoprilo Ora! CV Score: Analisi Curriculum By Il Curriculum Vincente
Analisi Curriculum Vitae Analizza Ora il Tuo CV