Executive Assistant Studio Legale Inglese Fluente - Roma

Siamo alla ricerca di Executive Assistant Studio Legale Inglese Fluente a Roma

di Page Personnel in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 400 (views)

Lazio (Roma) Full-time (tempo indeterminato)

Descrizione dell'Offerta

  • ottima opportunità lavorativa
  • studio legale internazionale

Il nostro clienteStudio legale internazionale presente in più di 70 paesi al mondo.RuoloLa risorsa dovrà occuparsi di:

  • supporto ai partner
  • gestione email e pec
  • segreteria legali
  • depositi telematici
  • organizzazione riunioni e eventi
  • gestione agenda
  • organizzazione ufficio

Il candidato presceltoLa risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa in studi legali internazionali
  • Inglese C1
  • Depositi telematici
  • ottime capacità di problem solving
  • capacità di lavorare in team

Cosa comprende l’offertaSi offre:

Sede: Roma centro

Orario: 9-18

Pacchetto retributivo: tempo indeterminato, ccnl commercio, livello e RAL da commisurare in base all’effettiva esperienza della risorsa, ticket buoni pasto da 11 euro + welfare + assicurazione sanitaria + smart workingJob ref: JN

Immagini

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca

Altre offerte che potrebbero interessarti

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca

Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Area Aziende
Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Area Candidati
Analisi Curriculum
Quanto Vale il Tuo CV?

Scoprilo Ora! CV Score: Analisi Curriculum By Il Curriculum Vincente
Analisi Curriculum Vitae Analizza Ora il Tuo CV