Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di RELIZONT SPA in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 992 (views)
Lombardia (Brescia) Full-time (tempo indeterminato)
08/10/2024
07/11/2024
Full-time (tempo indeterminato)
Customer Care
Per nostra rinomata azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita’ e telecomunicazioni abbiamo l’incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato con possibilita’ di futura assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Brescia.Il ruolo di HELP DESK consiste nella gestione del supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede:
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
L’inquadramento contrattuale prevede:
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante “Candidatura rapida”.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta’ e nazionalita’ (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: TelecomunicazioniRuolo: IT/TechnologySalario netto mensile: EUR 1200 – EUR 1600Data di assunzione: 07/10/2024Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto
Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca
Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca