Call Center Manager - Milano

Ricerchiamo Call Center Manager per Milano

di Randstad in Computer/IT Services | 371 (views)

Lombardia (Milano) Lavoro a progetto

Descrizione dell'Offerta

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.

Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore della fornitura dei buoni pasto, un Contact Center Manager. La figura avrà un ruolo cruciale nel coordinare e gestire un team di 20 persone, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione efficiente delle risorse, l’analisi dei dati e il supporto al personale.

  • Luogo di Lavoro: Milano – Vigentino
  • Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì 8 ore al giorno con un’ora di pausa
  • Benefit: buoni pasto
  • Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntiva

esperienza3 anniresponsabilitàResponsabilità principali:

  • Coordinamento e gestione di un team di 20 persone nel contact center.
  • Monitoraggio e analisi dei dati e KPI, ottimizzando le performance del team.
  • Pianificazione e organizzazione delle attività giornaliere del contact center.
  • Gestione del budget
  • Organizzazione dei turni di lavoro e della formazione del personale.
  • Motivazione del team per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.
  • Redazione di report periodici sulle performance del centro servizi.
  • Attività di coaching per lo sviluppo professionale dei collaboratori.
  • Gestione dei rapporti con i clienti, con particolare attenzione alla cura dei clienti esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità.
  • Progettazione di offerte economiche per clienti consolidati e per potenziali nuovi clienti.

competenzeRequisiti:

  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di coordinamento o gestione all’interno di contact center.
  • Conoscenza dei principali KPI e metriche di performance nel settore dei contact center.
  • Competenze nella gestione delle risorse e nella pianificazione delle attività.
  • Ottima capacità di analisi dei dati e reporting.
  • Buona conoscenza delle tecnologie e software per la gestione dei call center.
  • Eccellenti capacità di comunicazione e motivazione del personale.
  • Capacità di problem solving e gestione delle risorse in modo efficiente.
  • Orientamento al risultato e attitudine al miglioramento continuo.
  • Esperienza nella gestione dei rapporti con i clienti e nella progettazione di offerte.

Se sei un leader motivato e orientato al risultato, con una forte passione per la gestione dei team e l’ottimizzazione delle performance, inviaci il tuo curriculum!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Immagini

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca

Altre offerte che potrebbero interessarti

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca

Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Area Aziende
Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Area Candidati
Analisi Curriculum
Quanto Vale il Tuo CV?

Scoprilo Ora! CV Score: Analisi Curriculum By Il Curriculum Vincente
Analisi Curriculum Vitae Analizza Ora il Tuo CV