Commodity Manager - Provincia Di Brescia

Ricerchiamo Commodity Manager per Provincia Di Brescia

di Randstad Professionals | 226 (views)

Lombardia Full-time (tempo indeterminato)

Descrizione dell'Offerta

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di:
Commodity manager per multinazionale leader in ambito metalmeccanico per automotive.
Commodity Manager sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione dell’acquisto e approvvigionamento di un’intera linea di prodottoNello specifico si occuperà di:

    Seguire e supervisionare tutto il processo di approvvigionamento di prodotti e componenti: dall’identificazione di nuovi fornitori, validazione degli esistenti, manutenzione dei dati di sistema e ottimizzazione del portafoglio.

    Gestire in autonomia l’acquisto e la scelta dei fornitori di molteplici prodotti tra cui compressori, riscaldatori, pompe, ventilatori elettrici, valvole, controller, cavi

    cablaggi, sensori, tubi del liquido di raffreddamento, linee

    Guidare la valutazione, l’analisi, la selezione e l’approvvigionamento dei fornitori per le merci assegnate.

    Supportare i dipartimenti tecnici e produttivi in fase di lancio di nuovi prodotti relativamente all’acquisto e approvvigionamento del necessario

    Ideare e implementare azioni mirate per la riduzione dei costi e strategie di approvvigionamento per soddisfare i tempi, i costi, la qualità, la consegna e gli obiettivi

    Ideare e proporre iniziative di miglioramento dei processi per raggiungere la performance di budget

    Preparare, negoziare, implementare e gestire accordi di acquisto inclusi prezzi, termini e condizioni.

    Identificare i punti critici di interruzione della fornitura nella catena del valore e formulare una strategia efficace di risoluzione

    Valutare le opportunità di appalti internazionali.

    Gestire il processo di inserimento e identificazione di nuovi fornitori

    Avere il contatto diretto con i fornitori, inserimento e creazione di anagrafiche, validazione ordini e solleciti

    Collaborare con i product manager per una costante attività di benchmarking che consenta l’analisi degli approvvigionamenti e garantire la competitività sul mercato.

    Collaborare con la qualità fornitori, l’ingegneria e la produzione per valutare la qualità dei fornitori nuovi ed esistenti per garantire che gli acquisti di prodotti/materiali soddisfano gli standard di qualità definiti.

    Effettuare trasferte presso fornitori, locali ed esteri

Requisiti richiesti

    Laurea

    Pregressa esperienza in un ruolo orientato all’acquisto di componentistica tecnica e allo scouting di nuovi fornitori

    Conoscenza della componentistica elettrica e delle sue caratteristiche

    Ottima conoscenza della lingua inglese

    Conoscenza dei piu diffusi software gestionali

Zona di lavoro: Provincia di Brescia (previsto 50% smart working)
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt 7 e 13 del 196/2003 sulla tutela della privacy.

Immagini

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca

Altre offerte che potrebbero interessarti

Annuncio scaduto!

Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca

Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Area Aziende
Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Area Candidati
Analisi Curriculum
Quanto Vale il Tuo CV?

Scoprilo Ora! CV Score: Analisi Curriculum By Il Curriculum Vincente
Analisi Curriculum Vitae Analizza Ora il Tuo CV