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di Michael Page in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 916 (views)
Lombardia (Bergamo) Full-time (tempo indeterminato)
08/01/2025
07/02/2025
Full-time (tempo indeterminato)
Commerciale e vendite
Il nostro clienteStorica e prestigiosa azienda italiana attiva nella produzione e commercializzazione di sistemi di illuminazione professionaleRuolo
o Pianificare, organizzare ed eseguire una varietà di eventi tra cui fiere (principalmente), eventi per i clienti e workshop.
o Collaborare a stretto contatto con i team di vendita e di gestione del prodotto per garantire che gli eventi siano in linea con la strategia dell’azienda e il pubblico di destinazione.
o Comunicare con le agenzie di eventi e i fornitori di servizi esterni.
o Coordinare le attività di follow-up post-evento, come il monitoraggio dei lead, il reporting e il trasferimento del team di vendita.
o Identificare e garantire opportunità di sponsorizzazione in linea con gli obiettivi di branding e marketing dell’azienda.
o Sviluppare e mantenere rapporti con associazioni di settore, influencer e altre organizzazioni pertinenti per migliorare la presenza del marchio.
o Monitorare il ROI delle iniziative di sponsorizzazione e delle partnership, riportando i risultati e formulando raccomandazioni per miglioramenti futuri.
o Lavorare a stretto contatto con il team di vendita per sviluppare strategie di marketing e campagne di vendita che supportino la crescita delle vendite, la generazione di lead, il consolidamento e la conversione.
o Supportare le iniziative del team di vendita fornendo supporto di marketing su misura per promozioni regionali e attività dei partner di canale.
o Oltre a una presentazione accattivante del prodotto, assicurati che gli eventi siano progettati per generare contatti qualificati e coltivare i potenziali clienti esistenti lungo tutto il canale di vendita.
o Collaborare con il team di marketing digitale per integrare la promozione degli eventi su tutti i canali (e-mail, social media, pubblicità a pagamento) per la massima portata e generazione di lead.
o Monitorare e creare report sui parametri di lead generation derivanti da eventi e campagne di marketing e ottimizzare continuamente le strategie in base a dati e feedback.
o Lavorare con gli strumenti CRM per garantire che i lead vengano adeguatamente acquisiti, monitorati e assegnati ai membri del team di vendita appropriati.
o Condurre ricerche su eventi di settore, fiere e opportunità di networking in linea con gli obiettivi di vendita e il pubblico di destinazione dell’azienda.
Il candidato prescelto
Cosa comprende l’offertaOttima opportunità di carriera.Job ref: JN
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