Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di Page Personnel in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 505 (views)
Lombardia (Milano) Full-time (tempo indeterminato)
10/09/2024
10/10/2024
Full-time (tempo indeterminato)
Amministrazione
Il nostro clienteAzienda multinazionale operante nel settore farmaceuticoRuoloLa risorsa inserita come Customer Service Manager ricoprirà un ruolo di coordinamento ed operativo. Nello specifico si occuperà di:
– monitoraggio delle attività del team (4 persone);
– definire le priorità e i carichi di lavoro;
– prendere parte a progetti di miglioramento dei processi;
– gestire i rapporti con i Direttori degli altri dipartimenti e con gli Area Manager;
– gestire gli ordini di vendita;
– assistenza ai clienti;
– fatturazione e documenti;Il candidato presceltoLa risorsa ideale ha maturato un’esperienza di circa 10 anni nel ruolo.
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito fondamentale.
La conoscenza dello spagnolo rappresenta un requisito preferenziale.
Completano il profilo: proattività ed ottime doti comunicativeCosa comprende l’offertaInserimento a tempo indeterminato.
E’ previsto 1 giorno di smart working alla settimana.
Retribuzione: € – € + benefit.Job ref: JN
Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca
Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca