Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di Randstad in Trasporto e magazzinaggio - Materiali | 797 (views)
Marche (Pesaro e Urbino) Full-time (tempo indeterminato)
14/10/2024
13/11/2024
Full-time (tempo indeterminato)
Logistica & supply chain
Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Desideri lavorare in ufficio acquisti? Abbiamo l’annuncio per te!Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda specializzata in automazione industriale stiamo selezionando un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIL’azienda si trova a Sassocorvaro (PU), l’orario di lavoro è da lunedì a venerdì Si offre inserimento diretto in azienda.responsabilitàSarai inserito all’interno dell’ufficio acquisti e svolgerai le principali attività:• Pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell’azienda (si richiede conoscenza di MRP);
• Gestire l’acquisto di un semilavorato e la sua produzione all’interno dell’azienda;
• Gestire la documentazione che accompagna la merce;
• Standardizzare e semplificare la gestione degli acquisti;
• Analizzare il valore della merce acquistata;
• Verificare l’indice di rotazione del materiale;
• Verificare se il materiale acquistato è in linea con le effettive necessità aziendali ed in caso contrario provvedere ad avviare azioni correttive;
• Gestire il materiale in eccedenza e obsoleto;
• Saper lavorare in team.esperienza1 annocompetenzeSi richiede:• Diploma;
• Conoscenza di Excel;
• Dimestichezza con distinte basi.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale
Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca
Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca