Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di Job Italia Spa | 975 (views)
Veneto (Treviso) Full-time (tempo indeterminato)
26/05/2025
25/06/2025
Full-time (tempo indeterminato)
Amministrazione
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, ricerca un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’La risorsa lavorerà all’interno del comparto amministrativo per occuparsi di attività di fatturazione (attiva e passiva), registrazione note di credito, elaborazione di documenti di reportistica periodica, registrazione estratti conto e supporto ai colleghi per il disbrigo delle ordinarie funzioni dell’Ufficio
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in Ragioneria o qualifica professionale in Servizi commerciali e ha maturato precedente esperienza in ruolo amministrativo di 1-2 anni, ha dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali per l’amministrazione e nell’utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità interpersonali per interfacciarsi con i colleghi dell’ufficio.
Si offre:Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta;
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca
Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca