Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Treviso Office seleziona per azienda leader nelle spedizioni: Addetto inserimento ordini part timeresponsabilitàLa figura inserita in ufficio spedizioni si occuperà della corretta ricezione della merce, verifica colli e documentazione, inserimento ordini in gestionale e sollecito corrieri per le spedizioniDopo opportuno periodo di affiancamento verranno affidate le consegne e il monitoraggio delle consegneorario part time dal lunedì al venerdì dalle alle esperienza2 annicompetenzeRichiesto Diploma di scuola superiore, ottimo uso pc, predisposizione rapporto con i colleghi e clientiSi offre iniziale inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi richiesta è urgente, inserimento previsto Giugno 2024La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale