Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven | 9-13 14-18 | 02.50041234 | Contattaci

Back Office Commerciale – Bellinzago Novarese

Home / Pagina corrente

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.

Hai esperienza come impiegato commerciale? Ti piacerebbe pensarti all’interno di un ufficio commerciale organizzato dove potrai avere contatto con clienti e colleghi in modo da rendere ogni giorno diverso da quello precedente?Continua a leggere, sei sull’annuncio giusto!Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati ed è oggi alla ricerca di una figura di impiegato back office commerciale da inserire in una nostra azienda partner di Bellinzango Novarese.Che tipo di azienda troverai?Una realtà estremamente consolidata e riconosciuta nel suo mercato di riferimento ( comparto metalmeccanico) con più di 100 dipendenti che possono utilizzare lo smartworking per 2 giorni al mese. La sede dell’azienda è comodamente raggiungibile da Novara, Arona e dalla zona di Gallarate/Milano Malpensa.L’orario del tuo lavoro sarà a giornata dal lunedì al venerdì e ti verrà riconosciuto un buono pasto di 7€ per ogni giorno di presenza.L’azienda procederà ad una assunzione diretta con una ral tra i 28/30k a seconda della tua esperienza.responsabilitàDi che cosa ti occuperai e come sarà organizzato il tuo ufficio?Riporterei ad un responsabile d’ufficio e ad un figura senior all’interno dei customer care specialist, lavorarei in un gruppo di 6 persone.Seguirai tutto il ciclo di vita dell’ordine, dalla ricezione, all’inserimento nella produzione e a sistema, all’avanzamento lavori fino alla produzione finale. Sarà tua cura aggiornare i cilienti su promozioni, prezzi, cambio listini e creare un rapporto di fiducia con il cliente tale da poter anticipare le sue necessità.Il tuo lavoro verrà organizzato seguendo clienti e non mercati di riferimento: sarai quindi tu a veicolare offerte e proforma in qualità di interfaccia commerciale operativa ( la parte commerciale di acquisizione è legata ad agenti e figure commerciali specifiche). esperienza2 annicompetenzeChe caratteristiche ci aspettiamo di trovare?Un pregressa esperienza, anche di soli 2 anni, in un ruolo analogo sarà fondamentale per farti comprendere meglio le dinamiche del tuo nuovo lavoro, così come una ottima padronanza degli strumenti informatici (l’azienda usa Freeway ma non ti preoccupare se non lo conosci, te lo insegneranno!). Sarà fondamentale essere precisi, veloci, dinamici e proattivi ed essere predisposti al lavoro in team e al contatto commerciale con clienti.E’ preferibile che tu conosca almeno in modo discreto la lingua inglese e che tu possa essere disponibile con urgenza, l’azienda ha una necessità urgente!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Dal 2000 lavoriamo al fianco di candidati e aziende per offrire servizi mirati di carreer coaching e job recruiting. Con oltre 260.000 utenti iscritti alle nostre newsletter, Il Curriculum Vincente è il portale N.1 in Italia nei servizi di Revisione e Scrittura Professionale Curriculum.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI ARTICOLI PIÙ LETTI