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Back Office – Napoli

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Site spa, azienda operante a livello nazionale nei servizi di System Integration, nella realizzazione di infrastrutture e impianti tecnologici. Installa, collauda e integra le differenti tecnologie che concorrono allo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione, di trasporto ferroviario e metro e di energia.
Sta cercando:

Back Office

All’interno del team del Back-Office, le risorse forniranno un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico.
Ricevuto il ticket, pianificheranno le attività dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente.
Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione.
A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attività:
verifiche amministrative/contabili benestari Committente;
gestione archivi aziendali;
inserimento ed elaborazione dati;
procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi;
gestione del flusso mail Committente;

Requisiti:
-Diploma tecnico
-PREFERIBILE CONOSCENZA DI BASE DELLE RETI TELECOMUNICAZIONI E/O ELETTRICHE.
-Costituisce un titolo preferenziale una breve esperienza in ambito strutture CRMe/o customer service
-Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office);

Luogo di lavoro: Giugliano (NA)
Orario di lavoro: full time

CONTRATTO DIRETTO CON L’AZIENDA IN LINEA CON L’ESPERIENZASite spa, azienda operante a livello nazionale nei servizi di System Integration, nella realizzazione di infrastrutture e impianti tecnologici. Installa, collauda e integra le differenti tecnologie che concorrono allo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione, di trasporto ferroviario e metro e di energia.
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Back Office

All’interno del team del Back-Office, le risorse forniranno un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico.
Ricevuto il ticket, pianificheranno le attività dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente.
Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione.
A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attività:
verifiche amministrative/contabili benestari Committente;
gestione archivi aziendali;
inserimento ed elaborazione dati;
procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi;
gestione del flusso mail Committente;

Requisiti:
-Diploma tecnico
-PREFERIBILE CONOSCENZA DI BASE DELLE RETI TELECOMUNICAZIONI E/O ELETTRICHE.
-Costituisce un titolo preferenziale una breve esperienza in ambito strutture CRMe/o customer service
-Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office);

Luogo di lavoro: Giugliano (NA)
Orario di lavoro: full time

CONTRATTO DIRETTO CON L’AZIENDA IN LINEA CON L’ESPERIENZA

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