Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven | 9-13 14-18 | 02.50041234 | Contattaci

PROJECT MANAGER

Home / Pagina corrente

PROJECT MANAGER Eurointerim SpA, filiale di Rubano, ricerca per affermata e prestigiosa azienda, in fase di costante crescita, operante in ambito oil and gas, per potenziamento dell’organico, la figura

PROJECT MANAGER

Job Description

La risorsa individuata, riportando alla Direzione, avrà il compito di gestire l’intero iter delle commesse acquisite, dalla ricezione dell’ordine fino alla consegna del prodotto al cliente. Si interfaccerà con i vari uffici aziendali coinvolti, dovrà programmare e monitorare le varie attività al fine di garantire l’evasione delle commesse rispettando i tempi e i costi concordati.

Mansioni:

Supportare le varie aree aziendali nell’esecuzione delle commesse, garantendo il rispetto dei tempi, dei budget e dei requisiti di qualità.
Garantire, nella fase di progettazione e produzione, la corrispondenza della fornitura ai requisiti di progetto come da specifiche del contratto del cliente
Coordinare le risorse interne ed esterne coinvolte nelle commesse, per assicurare una collaborazione efficace e il raggiungimento degli obiettivi.
Monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle commesse, identificando eventuali rischi, deviazioni o problemi.
Gestire la documentazione tecnica, contrattuale e amministrativa, ove richiesto, assicurando la sua completezza e accuratezza.
Assicurare la corretta comunicazione tra tutte le parti interessate, inclusi i clienti, i fornitori e il team interno.
Condurre riunioni periodiche con il team e le parti interessate per tenere tutti informati sullo stato delle commesse,
Contribuire al miglioramento continuo dei processi e delle metodologie di project management dell’azienda.
Identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni per ottimizzare l’efficienza e la qualità delle attività di commessa.

Skills:

Laurea in Ingegneria, Economia o titolo equipollente
Esperienza in analoga mansione nel settore o in azienda metalmeccanica
Conoscenza dei principali strumenti e metodi di project management.
Necessaria conoscenza della Lingua Inglese

Completano il profilo spiccate abilità comunicative, di diplomazia e capacità di lavorare in team

Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato

RAL: da definire in base all’esperienza

Sede di lavoro: Padova

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all’annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l’informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR – Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Project management/Tempi e metodi

Percentuale di occupazione: Full-time

Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Inquadramento: Studente/Stage

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Dal 2000 lavoriamo al fianco di candidati e aziende per offrire servizi mirati di carreer coaching e job recruiting. Con oltre 260.000 utenti iscritti alle nostre newsletter, Il Curriculum Vincente è il portale N.1 in Italia nei servizi di Revisione e Scrittura Professionale Curriculum.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI ARTICOLI PIÙ LETTI