Se hai una naturale predisposizione per le attività logistiche e amministrative, questa è l’opportunità perfetta per te!
Ti daremo la possibilità di sviluppare e consolidare le tue abilità in un ambiente dinamico e stimolante; in particolare, ti occuperai di:
• Supportare il responsabile nel processare gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo;
• Tracciare le spedizioni in transito;
• Mantenere registri precisi e organizzati di tutti i documenti relativi alle attività logistiche e agli ordini, garantendo che la documentazione sia corretta, completa e accessibile per scopi di revisione e reportistica;
• Collaborare nel trovare soluzioni pronte ed efficaci al fine di minimizzare l’impatto di eventuali errori sul cliente e sull’azienda;
• Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione delle e-mail, la preparazione di report, la compilazione di moduli e altre attività di back office.
Formazione:
• Diploma di scuola superiore o Laurea.
Requisiti:
• Ottima padronanza di Excel per la gestione e l’analisi dei dati;
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Conoscenza base della lingua inglese;
• Disponibilità a lavorare in sede.
Compensation:
• 700€ di rimborso spese mensili;
• 250€ Welfare su piattaforma aziendale;
• Ticket Restaurant