Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven | 9-13 14-18 | 02.50041234 | Contattaci

Addetti/e Call Center Inbound E Upselling – Paterno’

Home / Pagina corrente

Manpower sta ricercando per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND E UPSELLING (20h su settimanali da lunedì a domenica).

Luogo di lavoro: Torino Sud, non è previsto SW

Mansione:
Sarai responsabile di fornire consulenza ai clienti tramite chat, fornendo assistenza e supporto di alta qualità. Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un’esperienza positiva complessiva. Inoltre, è prevista attività di upselling ovvero la proposta di servizi aggiuntivi di livello superiore e l’acquisizione di nuovi clienti. Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente.

Requisiti:
– Esperienza pregressa nel settore del call center o in un ruolo di assistenza clienti;
– Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo professionale;
– Ottima conoscenza del PC e principali pacchetti.

Orario di lavoro: part time 20h settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi.

Contratto in somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe.

Propedeutico all’inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione della durata di 3 settimane, durante il quale è previsto un ticket orario di 3,50€ lordi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Dal 2000 lavoriamo al fianco di candidati e aziende per offrire servizi mirati di carreer coaching e job recruiting. Con oltre 260.000 utenti iscritti alle nostre newsletter, Il Curriculum Vincente è il portale N.1 in Italia nei servizi di Revisione e Scrittura Professionale Curriculum.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI ARTICOLI PIÙ LETTI