Offerta di lavoro per Addetto Call Center a Avezzano Offerta di lavoro per Addetto Call Center ad AvezzanoDescrizione del ClienteIl nostro cliente è una grande azienda di telecomunicazioni con sede ad Avezzano. La società è leader nel settore delle telecomunicazioni e si distingue per i suoi valori di innovazione, affidabilità e qualità del servizio.Descrizione del lavoroCerchiamo un Addetto Call Center determinato a fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Il candidato ideale dovrà effettuare chiamate in uscita su clienti che hanno avviato pratica per passaggio ad altro gestore (concorrente) e offrirgli offerta vantaggiosa.Profilo del candidatoCerchiamo un candidato con diploma di maturità, spinta commerciale, motivazione, intraprendenza e doti comunicative. Inoltre, il candidato deve avere disponibilità oraria e disponibilità a seguire il corso da remoto (in questo caso devono munirsi di pc/tablet e buona connessione) e non avere impegni personali imminenti.Offerta del clienteIl cliente offre un contratto determinato e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Inoltre, il candidato avrà l’opportunità di lavorare in un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e di acquisire competenze preziose nel campo della vendita e della gestione clienti.
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del 198/2006, e ) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l’informativa Privacy disponibile su – Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’ del 445/2000”