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Randstad Italia Spa, filiale di Roma – specialty Contact Center – ricerca per cliente operante nel settore Telecomunicazioni OPERATORE BACK OFFICE SETTORE TRASPORTI E MOBILITÀresponsabilitàLa risorsa si occuperanno dell’assistenza clienti per un’importante azienda nel settore della mobilità. In particolare dovranno gestire il customer service occupandosi di:
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- rispondere alle chiamate in arrivo dei clienti che hanno subito una modifica al loro contratto
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- fornire un servizio cortese e professionale mentre si assiste il cliente nella comprensione delle modifiche contrattuali
- fidelizzazione di clienti prossimi alla recessione del contratto
esperienza1 annocompetenzeRequisiti richiesti:
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- Diploma e/o Laurea;
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- Esperienza pregressa in attività di customer service di almeno 1 anno;
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- Conoscenza dei processi di customer care e customer service;
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- Ottima capacità di gestione dello stress, forte capacità empatica, ottima capacità di ascolto;
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- Attitudine commerciale
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- Disponibilità immediata
Offriamo:Contratto a tempo determinato tre mesi iniziali con possibilità di proroghe, 2° livello CCNL Telecomunicazioni. Orario di lavoro: Full time 40 settimanali, 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato, fascia oraria Sede di lavoro: Roma_Eur La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale