Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven | 9-13 14-18 | 02.50041234 | Contattaci

Impiegato/a Amministrativo/a – Settore No Profit – Torino

Home / Pagina corrente

Risorse spa ricerca per società di consulenza con esperienza ultradecennale nella consulenza imprenditoriale, un/a:
Impiegato/a Amministrativo/a – settore No ProfitLa risorsa ideale, con pregressa esperienza nella mansione, si occuperà delle seguenti attività:

  • gestione contabilità ordinaria: registrazione prima nota, verifica schede contabili e bilanci, verifica situazione debitoria e creditoria di clienti e fornitori, emissione fatture;
  • rendicontazione progetti e fondi perduti;
  • attività di segreteria generale.

Requisiti:

  • pregressa esperienza nella mansione;
  • disponibilità immediata.

Completano il profilo orientamento al cliente, flessibilità e proattività.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto, part time, finalizzato a successiva trasformazione.Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì.Livello di inserimento e RAL saranno commisurati all’effettiva pregressa esperienza.CCNL di riferimento: Studi Professionali

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Dal 2000 lavoriamo al fianco di candidati e aziende per offrire servizi mirati di carreer coaching e job recruiting. Con oltre 260.000 utenti iscritti alle nostre newsletter, Il Curriculum Vincente è il portale N.1 in Italia nei servizi di Revisione e Scrittura Professionale Curriculum.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI ARTICOLI PIÙ LETTI