- Performance Marketing Manager
- Settore Travel
Il nostro clientePer nota realtà del settore travel siamo alla ricerca di un Digital Marketing ManagerRuoloLa figura, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà la responsabilità di:
- Pianificare e implementare la strategia di digital marketing (B2B e B2C), attraverso i diversi canali: social media, Content, CRM, SEO, Paid Media (focus particolare su quest’ultima attività)
- Ottimizzazione del sito web
- Coordinare un team nello sviluppo di una strategia coerente rispetto agli obbiettivi di business
- Valutare le performance delle varie attività e monitorare i principali KPI e ROI
- Gestire i rapporti con i fornitori esterni
- Contribuire con la propria attività alla crescita delle performance commerciali del gruppo, sia sul canale B2B che B2C
Il candidato presceltoRequisiti:
- 6/7 anni di esperienza nell’implementazione di strategie di digital marketing B2B e B2C
- Ottima conoscenza, anche operativa, del mondo paid media e performance marketing
- Conoscenza delle logiche del marketing tradizionale
- Capacità di guidare, motivare e fare performance il team a suo riporto
Cosa comprende l’offertaL’opportunità prevede un inserimento a tempo indeterminatoJob ref: JN